BRINDISI, Iniziativa benefica a favore dei ragazzi diversamente abili

L’ Associazione Culturale e Teatrale “ Sipario “ di Francavilla Fontana organizza, sabato prossimo ( con le melodie al pianoforte di Ivano Barbiero) alle ore 18.30 presso l’ Auditorium della Scuola Media “Bilotta” di Francavilla Fontana, una serata di beneficienza a favore dell’ associazione “Forza della Vita, costituita da persone che con grande amore e impegno si occupano di ragazzi diversamente abili.


Il territorio brindisino, in un momento molto difficile e particolare in cui i valori più importanti della vita sono danneggiati da malcostumi e illegalità, va avanti per la sua strada, grazie alle proprie risorse umane che si impegnano quotidianamente per i bisognosi e i più deboli. E spesso il connubio “spettacolo, solidarietà-beneficienza” ha successo, quando si tratta di organizzare iniziative significative, anche e soprattutto nel periodo natalizio. Emblematico l’ esempio dell’ Associazione Culturale e Teatrale “ Sipario “ di Francavilla Fontana che organizza, sabato prossimo alle ore 18.30 presso l’ Auditorium della Scuola Media “Bilotta” di Francavilla Fontana, una serata di beneficienza a favore dell’ associazione “Forza della Vita”. “Forza della Vita”, costituita da persone che con grande amore e impegno si occupano di ragazzi diversamente abili.
Dicevamo del binomo “ spettacolo – solidarietà”. Spettacolo, arte, buona musica, sono gli elementi che ormai si fondono concretamente e magicamente con temi che ad ogni modo allietano ogni iniziativa e manifestazione. In questo contesto, è stata richiesta la partecipazione di uno dei migliori pianisti del nostro territorio e non solo, il brindisino Ivano Barbiero, tra l’ altro da sempre sensibile a determinate problematiche. Barbiero suonerà al pianoforte le più belle melodie del 900.
Insomma, una serata da non mancare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.