BRINDISI, Al via BRINDISI SPOSI nel teatro Verdi: il matrimonio si fa arte!

Sabato 13 dicembre, alle ore 11, taglio del nastro alla presenza del sindaco Consales

BRINDISI – Sabato 13 dicembre alle ore 11.00, presso il foyer del Nuovo Teatro Verdi, il sindaco di Brindisi Mimmo Consales inaugurerà “BRINDISI SPOSI 2014” con il classico taglio del nastro.


Il salone espositivo dedicato al mondo del wedding resterà aperto per due giorni (sabato 13 e domenica 14) per consentire ai futuri sposi di conoscere le proposte più innovative del settore. L’evento, patrocinato dal Comune di Brindisi, vede la presenza di decine di operatori, tra cui molte eccellenze del territorio.

I visitatori potranno muoversi liberamente lungo i percorsi espositivi e, al tempo stesso, prendere parte (previa prenotazione) a una serie di attività condotte dalla Confesercenti Brindisi, partner dell’iniziativa.
Sono previsti, infatti, workshop gratuiti dedicati alle future spose Wedding planner per un giorno, Caffè con la wedding planner, Un bouquet per ogni sposa, S.O.S. wedding day e dimostrazioni di Cake Design.
Domenica 14 dicembre, alle ore 17.30, si terrà un defilè di abiti da sposa.

Saranno presenti operatori di tutte le categorie merceologiche e, persino, volontari della delegazione cittadina dell’ANT che promuoverà le proprie bomboniere solidali.

Le coppie di futuri sposi, debitamente registrate all’ingresso, potranno concorrere, inoltre, all’assegnazione di un romantico viaggio a Parigi offerto dall’agenzia brindisina “RioViaggi”, alla frequentazione gratuita di corsi completi di cake design e flower design a cura di Confesercenti Brindisi, all’assegnazione di un incontro personalizzato con la wedding planner Gabriella Moretto , di un servizio fotografico di coppia messo a disposizione dal fotografo Angelo Dell’Aquila e di un giornale personalizzato per il giorno del proprio matrimonio.

L’ingresso a BRINDISI SPOSI sarà libero con precedenza ai futuri sposi per i quali, inoltre, è prevista la partecipazione gratuita al “Party Brindisi Sposi” che si terrà sabato sera presso il NewPort Club, proprio difronte al Teatro Verdi.
La manifestazione è organizzata dalla società brindisina “Hd Eventi” e dalla tarantina “Evento Fiera di Japigia Service”. Ecco gli orari di apertura dell’esposizione:
– sabato 13 dicembre dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 22.00;
– domenica 14 dicembre dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 22.00.
Le informazioni dettagliate sull’evento sono leggibili sul sito ufficiale della manifestazione www.brindisisposi.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: