Latiano, Tutto pronto per la magica “Notte delle Lanterne”

L’evento, giunto alla nona edizione, si svolgerà Domenica 14 Dicembre 2014 a Latiano (Br).
Una passeggiata fra le mille emozioni che riserverà e la magia che il Natale sa regalare. Tutto questo sarà la Notte delle Lanterne, giunto alla nona edizione e organizzato dall’Associazione “SummerTime Eventi” in collaborazione con l’Associazione “Vivi la tua Città”.

Locandine Notte delle Lanterne-L’ormai tradizionale manifestazione, che si è unita alla serie di eventi per la promozione di Lecce Capitale della Cultura 2019, si terrà Domenica 14 Dicembre 2014 a Latiano, in Provincia di Brindisi, a partire dalle ore 16.00.
Un mix di eventi per cittadini residenti e non, adulti e bambini, in grado di soddisfare gusti di ogni tipo. Dall’animazione per i bambini con la presenza anche del Villaggio di Babbo Natale, alle esibizioni di danza, dalla presenza di artisti di strada che si esibiranno lungo il percorso alle associazioni di volontariato, da un ampio e ricco mercatino dell’artigianato locale all’enogastronomia, per riscoprire le antiche tradizioni e i sapori locali.
Il tutto contornato da musica itinerante a fare da sottofondo alla serata che sarà illuminata dalle lanterne. «Quest’anno, ancora più che in passato, siamo orgogliosi di essere riusciti a riproporre un appuntamento ormai tradizionale per il nostro territorio, che attira gente da tutta la Puglia» spiegano gli organizzatori «Nonostante la crisi economica che imperversa, siamo riusciti a organizzare un programma ricco di appuntamenti. Avremo anche la presenza di due partner molto importanti durante l’evento che sono Radio Punto Sud e Tuttavita.it, due aziende giovani che stanno crescendo e che daranno il loro contributo durante la serata con tante sorprese. Un grande ringraziamento, in particolare, va ancora una volta alle tante aziende del territorio che anche quest’anno hanno deciso di sostenerci, principalmente i commercianti di Via Torre Santa Susanna, Via Francavilla e via Dalmazia».
Appuntamento dunque da non perdere per Domenica 14 Dicembre a Latiano a partire dalle ore 16. Partner ufficiali dell’evento Tuttavita.it e Radio PuntoSud


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.