San Pietro Vernotico, Tutto pronto per il Gran Galà della Moda

Domenica 14 Dicembre a partire dalle ore 17.00 in via Brindisi. l’eleganza è l’equilibrio tra passione, emozioni e sorpresa, con le indossatrici di Miss Winter Salento.

E’ tutto pronto per l’elegante galà di San Pietro Vernotico (Br). Un Galà di moda che coinvolge le realtà locali di San Pietro Vernotico (Br) del settore. della moda Pret a Porter con l’estro creativo del parrucco di “Tagliati per il Successo” di Cesare Litti organizzatore dell’evento e il suo staff.

Miss Winter Salento (3)Veri protagonisti della serata l’ eleganza e la semplicità degli abiti da sogno delle più prestigiose marche delle realtà nazionali, con le incantevoli modelle selezionate dalla Associazione “Flashback” affiliata Csen dal prestigioso concorso di bellezza regionale “Miss Winter Salento” che affronteranno l’impegnativa serata all’insegna dell’eleganza. A sfilare anche Miss Winter Salento 2014 Alessia Macchia eletta lo scorso febbraio presso il Teatro Impero di Brindisi. Sulla passerella le collezioni della Undercolors of Benetton, di Maryline, soprtlyne, Ego boutique, Intimiamoci, New Silverpoint, Smartstore, Cycleband, White Boutique, violet, La Bottega di Venere Profumeria, e Pandora. A immortalare la serata Leuci Fotografia, mentre il cardine Dj Set Massimo Franco e la Musica Live di Rino Passiatore daranno l’ustro alla serata elegante. L’iniziativa è stata abbracciata da tutti i cittadini del paese che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dove non e mancato l’appoggio di tutte le realta commerciali quale il bar Cosma solo per citarne uno. Un tocco di eleganza e di magia al fascino e alla bellezza delle Miss Winter Salento sarà dato dalla Estetista Anna Lanzo. Indossatrici, selezionate dal concorso Miss Winter Salento, marchi celebri nell’ambito della moda di lustro delle aziende del comune di San Pietro Vernotico Questo è il Gran Galà della moda, evento di punta del più articolato programma natalizio San Pietrano che, domenica 14 Dicembre prossimo a partire dalle ore 17.00, trasformerà via Brindisi in una grande passarella all’insegna del Fashion.Una serata con aziende di produzione d’eccellenza dei nostri territori ed imprese della moda 100% made in Italy.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.