VENTO CONCLUSIVO DI “ BRINDISI CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2014” PER I DIVERSAMENTE ABILI

Si terrà nella serata del 20.12.2014 la consegna del Premio “ANGELO DELLO SPORT 2014”.

La Manifestazione organizzata annualmente dalla A.S.D. “IL SENSO DELLA VITA –BRINDISI” O.N.L.U.S. , avrà luogo presso il Salone di Rappresentanza del Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Brindisi, per l’occasione messo gentilmente a disposizione dall’Ente Circoli della Marina Militare Italiana e dal Consiglio Direttivo della Sede di MARIBASE Brindisi.


Angelo dello SportNel corso della serata, alla quale sono state invitate le massime cariche istituzionali civili, religiose, militari e sportive della provincia , oltre che numerose Associazioni , saranno consegnati riconoscimenti a coloro che, nel corso dell’anno , hanno dimostrato particolare attenzione nei confronti dei soggetti diversamente abili e delle loro famiglie e l’ Angelo dello sport 2014 consistente in una esclusiva opera realizzata per l’occasione da una nota artista salentina.

La A.S.D. “IL SENSO DELLA VITA BRINDISI” O.N.L.U.S. , che è stata fondata ed è composta esclusivamente da genitori di ragazzi diversamente abili e ,che, da anni si occupa nel territorio dello svolgimento di attività sportive per soggetti con disabilità psico-fisiche oltre che della loro integrazione nel tessuto sociale, ha inteso inserire la manifestazione nell’ambito di quelle organizzate per “BRINDISI CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2014” , così simbolicamente da chiudere un anno ricco di eventi esclusivamente dedicati ai diversamente abili ed in genere per tutto lo sport brindisino.
Nell’occasione la serata si svolgerà con il partenariato del Comitato Paralimpico Puglia (C.I.P.) e della FEDERAZIONE ITALIANA SPORTIVA DISABILITA’ INTELLETTIVA RELAZIONALE PUGLIA (FISDIR) e con il patrocinio del COMUNE DI BRINDISI, ASSESSORATO ALLO SPORT.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: