Francavilla Fontana, Giovedì 18 dicembre presentazione del nuovo calendario GEA realizzato con i disegni dei bambini

Giovedì 18 dicembre alle 18.30 presso lo showroom GEA di Francavilla Fontana su Via Ceglie km 0,800 si terrà la presentazione del Calendario 2015 dell’azienda realizzato con la partecipazione dei bambini delle classi quinte del Primo istituto Comprensivo “Aldo Moro – Publio Virgilio Marone” di Francavilla Fontana.


COPERTINA-CALENDARIO Gea-I bambini, che hanno partecipato ad un progetto sviluppato da GEA culminato con un incontro con la Psicoterapeuta infantile Donatella Caprioglio, hanno realizzato dei disegni sulla loro stanza da bagno ideale.
12 i disegni selezionati che compongono un calendario originale che ha il pregio di contenere la freschezza immaginativa dei bambini e, quindi, con uno slancio spiccato verso il futuro.
“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo lavoro. – fanno sapere da GEA – Spesso si sottovaluta di tener conto anche della visione dei più piccoli nella progettazione di una casa. Con questo progetto abbiamo voluto dar corpo ad’una idea che ci ha visto anche organizzare un corso vero e proprio con l’Ordine degli Architetti, per dare un piccolo contributo e sensibilizzare i nostri progettisti. Il risultato è che considerare il punto di vista dei bambini aiuta anche i grandi a vivere meglio la propria casa.”
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
La GEA, azienda presente sul territorio sin dal 1973, propone una vasta offerta di prodotti arredo bagno, termoidraulica e materiali per l’edilizia, e da sempre sostiene la cultura, lo sport e le iniziative a carattere sociale. Il marchio GEA è presente a diversi livelli del contesto sportivo, nel mondo dell’arte, della cultura e dello spettacolo.
GEA S.r.l. è a Francavilla Fontana sulla Via Ceglie km 0,800. Per maggiori informazioni 0831 841890, mail info@geasrl.com.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.