Trepuzzi , BANGERS: IL CAPODANNO 2015 AL LIVELLO 11/8

Anche per quest’anno alla Casa della Musica di Trepuzzi và in scena un grande party che chiude i battenti di questo 2014 e abbraccia il nuovo anno. La notte del 31 dicembre il Livello 11/8 presenta infatti “Bangers”, il Capodanno 2015 con una festa diversa dai soliti standard e lontana dai canonici party di fine anno.


Bangers è un evento dedicato alla gente, agli amanti della musica da club, a chi vuole ballare e divertirsi in questa notte che rappresenta il crocevia tra vecchio e nuovo. La Casa della Musica ancora una volta sceglie di puntare sulla qualità della musica, più che sui grandi nomi internazionali, e per questo propone una line up ricca di artisti affermati ed emergenti che si alterneranno in consolle.

Non solo dj set però: una delle particolarità di Bangers sarà quella che vedrà il sodalizio tra la musica computerizzata e quella suonata dal vivo, grazie all’incontro tra numerosi producer e musicisti che uniranno le proprie attitudini e sonorità, creando uno spettacolo inedito ed esclusivo.

La colonna sonora di Bangers è affidata a: Guido Nemola (Recycle Records / Coffee Pot), Antonio Passero (Transition Lab), Carlo Toma (Sound Anarchy), Dj Dell’Anas, Salento Brass Project, Luigi Rainò (Sound Anarchy), A.d.M.a. (Recycle).

Il nome di spicco è Guido Nemola, deejay attivo dal 1991 che negli ultimi anni propone nei suoi DJ set sonorità più elettroniche, contaminate da venature jazz ed old school. Nel 2007 Guido Nemola e Santorini fondano l’etichetta Recycle, che si fa presto notare in Italia ed all’estero per il suo sound minimal influenzato della Techno di Chicago e Detroit. Nel 2013 pubblica l’album “And” con il gruppo Jazz elettronico DN3 e nel 2014 avvia con Limo la label “Coffee Pot”.

La location che ospiterà Bangers sarà la Casa della Musica – Livello 11/8 che in questo ultimo atto, si accinge a chiudere un 2014 in cui è stata sfruttata al 100% una struttura capace di abbracciare a 360° la creazione della musica. Dallo studio di registrazione al palco per gli eventi, passando per sale prove, allestimento dei tour e degli spettacoli, corsi di apprendimento e specializzazione per musicisti e figure professionali necessarie per lavorare al meglio nell’ambito della musica.

Il costo dell’evento, solo 8€, fa si che Bangers sia il party di Capodanno espressamente rivolto a coloro che vogliono divertirsi in modo sano, all’interno si una struttura che punta ancora una volta su qualità e creatività. Appuntamento a partire dalle 23.30 alla Casa della Musica – Livello 11/8. Infoline: 3923021461, servizio navetta: 3281612529.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.