LICEO “PALUMBO” BRINDISI – IL TUO FUTURO SPICCA IL VOLO

Domenica 11 gennaio 2015 dalle 10 alle 12 il Liceo Palumbo aprirà le porte alle famiglie che a breve sceglieranno il percorso formativo futuro dei propri figli in chiusura del ciclo scolastico della scuola secondaria di primo grado.

Sarà possibile visitare la sede di LATIANO (via Papa Giovanni XXIII) e conoscere le attività curriculari ed extracurriculari del Liceo delle Scienze Umane della sede associata.

Presso la sede centrale di via Achille Grandi 17 a BRINDISI si potranno visitare i laboratori multimediali linguistici e scientifici che sostengono l’apprendimento nei tre indirizzi di studio (Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico Sociale) e conoscere attraverso mostre fotografiche, video e il colloquio con gli allievi coinvolti, le attività di stage all’estero e intercultura e i percorsi di Alternanza scuola lavoro: Pet theray e Clown terapia.

Si rammenta che il  Ministero dell’ Istruzione ha previsto che le iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2015-16 siano effettuate con modalità ON LINE  dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015.
Per agevolare le procedure di iscrizione on line, il personale del liceo fornirà, a partire da domenica 11 gennaio 2015, l’opportuna assistenza.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: