BRINDISI, Le bellezze della puglia al femminile. “Le bellezze della Puglia in due Click”

E’ questo il nuovo progetto avviato dalla Associazione Flashback di Brindisi (Affiliata CSEN) che vuole trattare la tematica della bellezza delle donne nel contesto del territorio Pugliese. Scoprire e raccontare al femminile tramite la fotografia i luoghi e i paesaggi caratteristici che contraddistinguono il territorio pugliese attraverso l’arte dei fotografi dilettanti amatori o professionisti che aderiscono al progetto, per un appuntamento espositivo nello storico Bastione di Porta Napoli di Brindisi nei giorni 20,21 e 22 febbraio 2015 il cui ingresso sarà gratuito.

Le Bellezze del Salento2
Le Bellezze del Salento, dalla Edizione dello scorso anno.

Protagonista della mostra la fantasia e l’arte dei fotografi impegnati nella ricerca dei più caratteristici luoghi pugliesi e la bellezza delle ragazze selezionate dalla associazione dal concorso di bellezza “Miss Winter Salento”. Ogni autore presenta in questa mostra la massima espressione tra arte, cultura e bellezza che mischiano, propongono e sovrappongono simboli e storie che caratterizzano il territorio pugliese.
La sala espositiva di Porta Napoli si trasformerà per l’occasione in un grande punto di incontro, di tutti i protagonisti, al cui interno sarà allestito anche un set fotografico con dimostrazioni dal vivo della realizzazione di un un book professionale attraverso le modelle del concorso e con il pubblico che ne farà richiesta.
Le iscrizioni per i giovani fotografi che intendono partecipare al progetto sono aperte fino all’8 febbraio 2015 inviando la richiesta alla email. a.s.d.flashback@gmail.com. L’esposizione sarà visionata da noti critici d’arte. L’evento gode il Patrocinio del Comune di Brindisi, la segreteria Provinciale CSEN di Brindisi e l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato sempre di Brindisi.

 

locandina esposizione fotografica5

Alessia Push Miss Winter Salento 2014
Alessia Macchia Miss Winter Salento 2014


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.