BRINDISI, proroga mostra Warhol sino al 28 febbraio

La mostra “The American Dream” di Andy Warhol, esposta dal 5 dicembre 2014 nelle sale di Palazzo Granafei Nervegna, si protrarrà sino al 28 febbraio prossimo. La proroga – sulla scorta del grande successo riscontrato nei primi due mesi di permanenza – è stata decisa dall’Amministrazione comunale e condivisa da EMA Preziosi D’Arte e dalla Galleria Spirale di Milano che ne hanno curato l’organizzazione e l’allestimento.


Sarà possibile visitarla tutti i giorni, eccetto il lunedì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20,30. Per raggiungere Palazzo Nervegna: per chi arriva da Bari, SS 379 direzione Brindisi, ingresso Casale. Seguire indicazioni “Centro”. Per chi arriva da Lecce: SS 613 direzione Brindisi, ingresso Porta Lecce. Seguire indicazioni “Centro”. Per chi, infine, arriva da Taranto: SS 7 direzione Brindisi, ingresso Via Appia. Seguire indicazioni “Centro”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.