BrindisiCultura & SpettacoloItaliaLatiano

Festival di Sanremo 2015, Da alcuni giorni le Nuove Proposte in anteprima su Idea Radio

">

Cresce l’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo, giunto alla sua 65° edizione, e guidato quest’anno da Carlo Conti affiancato dalla salentina Emma Marrone e Arisa che, insieme a Rocio Munoz Morales, condurranno le cinque serate che prenderanno il via il prossimo 10 febbraio.


Da alcuni giorni è già possibile ascoltare sulle frequenze di Idea Radio le canzoni delle Nuove Proposte in gara nella kermesse sanremese.
Come ormai consuetudine, nella settimana che precede il Festival, i giovani in gara saranno intervistati su Idea Radio.
Le nuove proposte della 65° edizione del Festival sono: Amara, con il brano Credo, Serena Brancale, con Galleggiare, Giovanni Caccamo, con Ritornerò da te, Chanty, con Ritornerai, Kaligola, con Oltre il giardino, Kutso con Elisa, Enrico Nigiotti, con Qualcosa da decidere e Rakele con Io non lo so cos’è l’amore (coautore l’artista brindisino Bungaro).
Le interviste saranno trasmesse nel corso della trasmissione “Il territorio in diretta” dalle 9.00 alle 12.00 e durante “Live” dalle 17.00 alle 19.00.
Idea Radio anche quest’anno sarà alla kermesse sanremese con servizi ed interviste quotidiane curate dai corrispondenti Max Guadalaxara, Sonia Ruggero e Carmen Guadalaxara.
Nell’edizione 65 del Festival di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio, ci saranno 20 campioni in gara con un unico brano. Novità nel televoto: oltre a sms e telefono fisso, sarà possibile esprimere la propria preferenza anche via app/web. Una delle serate sarà dedicata alle cover, l’interpretazione più votata avrà un premio speciale.
Per maggiori informazioni restate sintonizzati sulle frequenze di Idea Radio o visitare il sito www.idearadionelmondo.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: