Esce oggi in tutti gli stores “Who Knows” di Stefano Lombardo feat. Lisabel

Dopo una seguitissima anteprima su due dei più importanti portali musicali italiani, esce finalmente oggi in tutti gli stores digitali “Who Knows”, il primo singolo scritto inglese dal cantautore ligure Stefano Lombardo, cantato in coppia con la cantante soul Lisabel Biscaldi.

StefanoLombardoFTLisabelBiscaldi(aRtLoVeRs)-La chitarra elettrica canta il tema portante nell’intro, cullando ogni nota con il supporto della chitarra ritmica; poi il silenzio, rotto solo da lievi accordi del piano, su cui la calda voce di Stefano Lombardo inizia ad intessere la melodia della strofa; e da quel momento è tutto un crescendo di emozioni, in cui si fonde l’anima del pop d’autore d’oltremanica con ispirazioni di diversa provenienza, dalle più intense ballad R’n’B al rock, fino al soul. Così si presenta “Who Knows”, nuovo singolo di Stefano Lombardo, degno di viaggiare ben oltre gli italici confini.

Credits:

Stefano Lombardo: Voce, pianoforte, chitarre, programmazioni, orchestrazioni

LISABEL BISCALDI: Voce

Missaggio: 29kmdisuono – Arenzano (GE)

Mastering: Chris Graham @Audio Mastering – Columbus (OH – Stati Uniti)

È possibile ascoltare e/o acquistare il brano su iTunes, Amazon, Deezer, Spotify, Google Play, Zimbalam e tutti i maggiori stores digitali.

Questo è invece il lyric video ufficiale di “Who Knows”: https://www.youtube.com/watch?v=1XHmbktSQkA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.