BRINDISI, Calcio a 5, Il Messapia Brindisi a Molfetta per una doppia rivincita

Nella prima parte della stagione Futsal Messapia Brindisi ed Aquile Molfetta si sono incontrate due volte ed in entrambi i casi ha detto bene per i molfettesi. Il 18 ottobre, al “Da Vinci”, i brindisini persero per 3-4 nella sesta giornata di campionato, mentre il 16 dicembre è arrivato lo 0-2, sul neutro del PalaWojtyla di Martina Franca, in occasione della finale di Coppa Italia.


Il terzo round è in programma questo sabato al palazzetto dello sport “Giosuè Poli” di Molfetta con i biancoazzurri intenzionati ad invertire questo trend negativo al cospetto di una squadra che ancora crede nella vittoria del campionato, a cinque punti dal duo di testa Canosa-Capurso, e che si è qualificata per i quarti della fase nazionale della Coppa Italia.
Nel Messapia non ci sarà lo squalificato Valerio Zaccaria, espulso ingiustamente sabato scorso per doppia ammonizione per uno scambio di persona con il fratello Alessio, il reale autore del fallo che gli è costo il secondo giallo, mentre rientra tra i pali il portiere Mandorino dopo un turno di stop inflittogli dal giudice sportivo.
La settimana prossima i brindisini disputeranno due gare di Serie C1: la prima in casa martedì 10 febbraio (ore 21.30) con ospite l’Olympique Ostuni, la seconda in trasferta sabato 14 febbraio (ore 16) sul campo del Futsal Canosa.

Programma 23^ giornata Serie C1 (sabato 7 febbraio 2015, ore 16)
Aquile Molfetta-Futsal Messapia Brindisi, Atletico Cassano-Real Five Carovigno, Audace Monopoli-Diaz Bisceglie, Città di Altamura-Futsal Capurso, Five Bari-Grazy Four Casamassima, Futsal Canosa-Jonny Frog Castellaneta, G.A. Rutigliano-Casalsavoia, Olympique Ostuni-Fuente Lucera (ore 18). Riposa: Thuriae.

Classifica
Futsal Canosa, Futsal Capurso 49; Aquile Molfetta 44; Five Bari 40; Futsal Messapia Brindisi* 38; Atletico Cassano* 37; Casalsavoia* 29; Real Five Carovigno 28; Diaz Bisceglie 26; Fuente Lucera 25; Olympique Ostuni 24; Città di Altamura*, Thuriae 23; G.A. Rutigliano, Jonny Frog Castellaneta 22; Audace Monopoli* 17; Grazy Four Casamassima 5. *squadre che hanno riposato anche al ritorno.

Il nuovo Prefetto di Brindisi Umberto Guidato

ha incontrato il Sindaco Riccardo Rossi, Assessori,

Consiglieri Comunali, dirigenti, organi di stampa