BRINDISI.Mister Ciro Danucci ha presentato così il match di domani contro il Potenza che si disputerà  presso lo Stadio “Viviani”

Mister Ciro Danucci ha presentato così il match di domani contro il Potenza che si disputerà  presso lo Stadio “Viviani”, valido per la prima giornata del Campionato Nazionale di Serie C,  Girone C: “C’è grande attesa ed emozione, mi aspetto una partita difficile, combattuta ed  intensa contro una grande squadra. I ragazzi stanno bene, tanti automatismi vengono  recepiti con più facilità man mano che si lavora assieme. I nuovi acquisti si sono aggregati  subito tranne Costa che arriverà la settimana prossima. Andiamo a Potenza con entusiasmo  e voglia di fare bene.  

Il Potenza? Sicuramente è un’ottima squadra composta da calciatori importanti, così come  importante è il loro allenatore. Il club lucano ha investito tanto, creando i presupposti per  un campionato di valore.  

Sono soddisfatto del mercato svolto sin qui, abbiamo allestito insieme alla società una  buonissima squadra che sono sicuro darà del filo da torcere a tutti. Guardiamo con fiducia  all’inizio del campionato. 

Sold Out il settore ospiti del Viviani? Ringrazio i nostri tifosi per questa tangibile  testimonianza di vicinanza. So che i tifosi ci saranno sempre vicini, sta a noi lavorare per  creare una sintonia che ci faccia diventare un corpo unico.” 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: