BRINDISI, Le Bellezze della Puglia in due click, l’inaugurazione oggi alle ore 18.00

Si inugura oggi la mostra fotografica “Le Bellezze della Puglia in due click”.  Alle ore 18.00 si aprono le porte del Bastione Porta Napoli a Porta Mesagne di Brindisi. Al taglio del Nastro il Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi Luciano Loiacono,  Carmelo Labrini Membro del Comitato di Presidenza Nazionale CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), il Presidente della Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Brindisi Carmelo Guglielmi, e la bella attrice Romana Maria Vanina Visca .

L’evento che gode del Patrocinio del Comune di Brindisi, del Comitato provinciale CSEN di Brindisi, della Associazione Nazionale della Polizia di Stato della sezione di Brindisi,con  media partner brindisilibera.it, dove saranno successivamente pubblicate le opere e Idearadionelmondo, vuole esprimere e raccontare la storia e le bellezze di un territorio con grandi risorse artistiche e turistiche, attraverso l’arte visiva di 27 fotografi e le concorrenti dell’imminente concorso Miss Winter  Salento. Per l’occasione l’organizzazione, nei tre giorni della mostra, prenderà e selezionerà le ultime iscrizioni per qualsiasi ragazza dai 14 ai 27 anni che intende concorrere al titolo di “Miss Winter Salento 2015”. Le interessate dovranno presentarsi nei giorni e negli orari di apertura della mostra muniti di carta di identità e ovviamente accompagnate da un genitore se minorenni. Le candidature sono aperte sul tutto il territorio pugliese. Durante l’esposizione saranno allestite nei giorni di sabato e domenica set fotografici per esibizioni live. Presenti nella sala espositiva anche Rosalba Minervino e Alessia Macchia rispettivamente Miss Summer Salento 2014 e Miss Winter Salento 2014.

Ingresso libero
Orari apertura Mostra:
Venerdì 20 febbraio 2015, inaugurazione ore 18.00 – chiusura ore 21.00
Sabato 21 febbraio, apertura ore 09,00 – chiusura ore 13.00 / ore 15.00 chiusura ore 22.00
Domenica 22 Febbraio, apertura ore 09.00 – chiusura ore 13.00 / ore 15.00 chiusura ore 21.00

Espositori:

-Pierpaolo Mappa (Palagianello TA)
-Carmine Notaristefano ( Palagianello TA)
-Gianni Angelo Passeri (Palagianello TA)
-Gianluca Galeandro (Taranto)
-Alessandro Mai (Francavilla Fontana BR)
-Amedeo Gioia (Brindisi)
-Attilio Casavola (Sava TA)
-Dario Migliaccio (Galatone LE)
-Daniele Filograna (Lecce)
-Angelo Laneve (Latiano BR)
-Roberto Quarta (Lecce)
-Claudio Spada (Turi BA)
-Piergiuseppe Pace (Fasano BR)
-Genny Guida (Bari)
-Nicolò Vero (Palo Del Colle BA)
-Roberto Dell’ anna (Lecce)
-Feme art (Campi Salentina LE)
-Max Arcano (Bari)
-Carmela d’Ippolito (Taranto)
-Amleto Raguso (Modugno BA)
-Ignazio Salicati (Monopoli BA)
-Alessandro Arnesano (Lizzanello LE)
-Enzo Vincenzo (Taranto)
-Michele Valente (Martina Franca TA)
-Roberto Laruccia (Bari)
-Mirko Migliaccio (Galatone LE)
-Daniele Rizzi (Martina Franca TA)

Info.: http://www.flashbackweb.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: