Ultimi giorni per l’iscrizione al MASTER IN GIORNALISMO organizzato dall’Ordine dei Giornalisti di Puglia e dall’Università degli studi di Bari “A. Moro”

Ultimi giorni per iscriversi alla quinta edizione (2014-2016) del Master biennale di I livello in Giornalismo organizzato dall’Università degli Studi di Bari in collaborazione con l’Ordine dei giornalisti della Puglia. Ai corsi del Master saranno ammessi 30 laureati selezionati attraverso un concorso per esami. A conclusione del biennio di studi gli iscritti sosterranno l’esame professionale per diventare giornalisti professionisti.

La domanda di partecipazione al concorso, con la relativa documentazione, va consegnata (o spedita a mezzo raccomandata a/r) entro le ore 12 del giorno 28 febbraio 2015 alla segreteria dell’Università.
Il bando di concorso è scaricabile dai siti www.uniba.it e www.og.puglia.it Per informazioni sarà possibile contattare la segreteria del Master telefonando al numero 080 5717295 – 080 571 7288 oppure presso l’Ordine dei Giornalisti di Puglia chiamando 080 5223504.
La partecipazione al Master, che ha frequenza obbligatoria, ha un costo di 8.000 euro per la durata del biennio (ripartiti in due quote annuali da 4.000 euro). E’ possibile concorrere per l’assegnazione di borse di studio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.