BRINDISI, Fondazione Tonino Di Giulio Solidarietà alla Autorità Portuale

La Fondazione Tonino Di Giulio esprime solidarietà al Presidente dell’Autorità Portuale, al Segretario, a  tutti coloro che ieri sono stati oggetto di intimidazione e aggressione. Nulla può giustificare la violenza, non ci sono se o ma che tengano.


Anche nei momenti di forte e appassionata tensione deve esserci posto per la dialettica e il buon senso.
Ripetiamo ancora una volta le sagge parore di Tonino Di Giulio, scritte nel lontano 1993:
“ Impegniamoci con entusiasmo non momentaneo nel volontariato; scopriamo la solidarietà, strappiamo i ragazzi al degrado culturale e al dramma della disoccupazione, operiamo per la difesa della democrazia  e della Costituzione”.
“ La vera rivoluzione a Brindisi comincia dal ripristino della legalità “.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: