Giovedì 26 febbraio Cori ospite ai Microfoni di Idea Radio

Giovedì 26 febbraio nel corso della trasmissione “Live” condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17.00 alle 19.00 sarà ospite l’artista Cori. Cori è un cantautore nato in provincia di Taranto il 12 Novembre nel 1986. All’età di sei anni inizia a studiare pianoforte ,la sua costanza e dedizione allo strumento e più in generale alla musica lo porta a diplomarsi in teoria e solfeggio giovanissimo all’età di tredici anni presso il conservatorio di Monopoli.


Maturità scientifica presso la Scuola Navale Militare F.Morosini di Venezia,laurea triennale in scienze economiche e gestionali,laurea specialistica in economia e management internazionale sono alcuni dei titoli del tortuoso percorso di formazione di questo giovane cantautore.
Il 2010 lo vede protagonista indiscusso in qualità di produttore artistico ed esecutivo del format teatrale “90 PRIMI PER”; proprio in questa occasione ha modo di conoscere quel che poi sarebbe stato negli anni avvenire un amico,un mentore e il suo produttore artistico Mauro di Maggio.
In esclusiva sul Messaggero.it il videoclip di Aia, anticipazione dell’album d’esordio, “Italian Dream”.
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.