Nominato il nuovo Direttore regionale della Cia Puglia

Si è insediato a Bari questa mattina alla presenza del Direttore Nazionale.

E’ Giuseppe Alagia il nuovo Direttore regionale della Cia (Confederazione italiana agricoltori) di Puglia.

Nei giorni scorsi la giunta regionale della Cia ha nominato Alagia al vertice della struttura organizzativa e gestionale della Confederazione.

da sin Carrabba e AlagiaQuesta mattina (7 marzo) il nuovo Direttore regionale si è insediato presso la sede della Cia Puglia alla presenza del Direttore nazionale Rossana Zambelli, del presidente della Cia Puglia Raffaele Carrabba e dei presidenti e direttori provinciali della Cia pugliese.

Alagia subentra a Franco Catapano, che da qualche mese ricopre l’incarico di responsabile dell’Ufficio Organizzazione e Risorse umane presso la Cia nazionale a Roma.

Grande soddisfazione per la nomina di Alagia è stata espressa dal presidente della Cia Puglia Carrabba e da tutti i dirigenti regionali e provinciali presenti alla riunione di insediamento.

“Quella di oggi è una giornata importante per la Cia Puglia – ha dichiarato Carrabba -. La presenza e l’esperienza di Giuseppe Alagia permetteranno di continuare l’importante lavoro di direzione a livello regionale e provinciale della Confederazione e di raccordo con il nazionale fino a poco tempo fa svolto da Franco Catapano”.

Il neo direttore regionale della Cia Puglia è un agronomo che in Cia ha ricoperto, dal 1993 ad oggi, importanti incarichi e responsabilità a livello nazionale. È stato, infatti, presidente del Caa (Centro di Assistenza Agricola) della Cia nazionale, responsabile  dell’Ufficio Cia di Bruxelles, responsabile dell’Ufficio Informatico, responsabile del Dipartimento Servizi, responsabile Credito e Amministratore delegato AgriConfidi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: