BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Angelo Maria Perrino a Brindisi per parlare di editoria, giornalismo e innovazione in un incontro organizzato dal Rotary Club

Venerdì 13 marzo, alle ore 19.00, presso l’Hotel Internazionale di Brindisi, il Rotary Club di Brindisi, su iniziativa del presidente Elio Pirozzolo e del segretario Salvatore Munafò, organizza la conferenza dal titolo “Editoria, giornalismo e innovazione.

Venerdì 13 marzo, alle ore 19.00, presso l’Hotel Internazionale di Brindisi, il Rotary Club di Brindisi, su iniziativa del presidente Elio Pirozzolo e del segretario Salvatore Munafò, organizza la conferenza dal titolo “Editoria, giornalismo e innovazione. Il caso Affaritaliani.it”. Protagonista della serata sarà Angelo Maria Perrino, fondatore e direttore del primo quotidiano online italiano che racconterà la propria esperienza di editore e giornalista. Angelo Maria Perrino, che ha fondato diciotto anni fa Affaritaliani.it, con una visione anticipatrice di quello che sarebbe stato lo sviluppo fondamentale di Internet, è stato definito “l’uomo che ha portato il giornalismo italiano sul web e il web nel giornalismo italiano”.

Il caso Affaritaliani.it”. Protagonista della serata sarà Angelo Maria Perrino, fondatore e direttore del primo quotidiano online italiano che racconterà la propria esperienza di editore e giornalista. Angelo Maria Perrino, che ha fondato diciotto anni fa Affaritaliani.it, con una visione anticipatrice di quello che sarebbe stato lo sviluppo fondamentale di Internet, è stato definito “l’uomo che ha portato il giornalismo italiano sul web e il web nel giornalismo italiano”.