TARANTO, PRESENTAZIONE PREMIO LETTERARIO FANTASY “BINARIO 9 e 3/4”

Giovedì 12 marzo 2015 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso il Salone della Provincia di Taranto sarà presentato il Concorso Letterario Fantasy “Binario 9 e 3/4”, destinato agli studenti delle scuole secondarie di 1′ grado ed organizzato dall’Istituto “Martia Immacolata” di Taranto e dal Centro Studi “Binario 9 e 3/4”, con il Patrocinio del Comune di Taranto.

La manifestazione si aprirà con i saluti del Presidente del Consiglio Comunale di Taranto e Assessore Provinciale, Piero Bitetti, e proseguirà con una “lezione di fantasy” della nota scrittrice Silvana De Mari, autrice di diversi best sellers, che illustrerà agli studenti il genere fantasy. Un’altra “lezione di fantasy” sarà tenuta dalla stessa autrice venerdì 13 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle 11,00 sempre presso i Saloni della Provincia, mentre nel pomeriggio di giovedì Silvana De Mari incontrerà i lettori presso la Libreria Mandese, sponsor della manifestazione, insieme a Tiziana Sibilla, autrice, e a Monica Lapponi, organizzatrici dell’evento.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.