Capodanno con CiccioRiccio a Martina Franca e Otranto- Auguri

Per la XX edizione de L’ALBA DEI POPOLI, a Largo Porta Terra sin dalle 22.30,  il 31 dicembre CiccioRiccio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e Piemme Eventi, festeggerà a Otranto il nuovo anno, salutando il 2018 in piazza dove esploderà una festa musicale con dj, animazione, divertentismo.
Un bouquet di esibizioni con Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo 2013 Categoria Giovani,  Pierdavide Carone, dal talent show Amici di Maria De Filippi, ospite Dj Wender dello Zoo di 105. 

Da CiccioRiccio M.M., Valentina Molfetta, Alex Sisto, Ignazio DEG e le Riccio Girls.
E nel cuore della Valle d’Itria, CiccioRiccio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Martina Franca e l’Assessorato alla Cultura e Turismo, vi invita al Capodanno più magico, in Piazza XX settembre a Martina Franca, in una cornice suggestiva, abbracciati dal Palazzo Ducale, con la musica più divertente. Da I Cavalli di Battaglia, Marcello Biscosi con Andrea Sabato e le Riccio Girls, grandi successi da cantare e ballare in piazza, e la musica dal vivo de L’Orchestra Mancina.
Due eventi da non perdere in Puglia con l’animazione, la musica e i successi di CiccioRiccio, i suoi speakers e dj.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: