BRINDISI.Stasera Marino e Distante a “Zona 85″ su Canale 85

Puntata speciale di inizio d’anno, questa sera, con Zona 85, la trasmissione di basket di Canale 85 condotta da Renato Rubino e Andrea Pezzuto. Ospiti il presidente della Happy Casa Brindisi, Fernando Marino, e l’editore di Canale 85, Mino Distante, che da qualche giorno è socio a tutti gli effetti del team biancazzurro di Lega A, oltre che sponsor e titolare dei diritti di esclusiva sulle partite della Happy Casa.

Si parlerà della splendida vittoria della squadra di coach Vitucci a Trieste, del prossimo impegno interno di sabato contro Avellino e, naturalmente, anche di mercato. Previsti anche filmati, interviste. Spazio, poi, con Gianvito Guadalupi e la famiglia Caroii, anche al torneo giovanile Caroli Hotels  Basketball Cup in programma nel Salento in questi giorni. L’appuntamento è alle ore 21.45 sulle frequenze di Canale 85 del Digitale terrestre. Dalla settimana prossima, a feste natalizie concluse, si tornerà alla consueta programmazione del lunedì.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: