“Lo sport in Puglia: nuove strategie e programmi di sviluppo. Gli obiettivi della Regione per migliorare e incentivare l’impiantistica”

In questi anni di governo la Regione Puglia si è impegnata nella valorizzazione dell’attività sportiva, intesa come strumento di socializzazione, integrazione e aggregazione, promuovendo, in questo modo, la tutela della salute e il benessere psicofisico dei suoi cittadini.

Partendo da queste premesse, la Regione Puglia ha avviato un intenso lavoro di analisi e ricerca, finalizzato alla redazione del “Documento di programmazione per l’impiantistica sportiva” e delle “Linee guida per la gestione degli impianti sportivi pubblici”. Un progetto innovativo, unico nel suo genere, ideato e coordinato da ASSET Puglia, con il supporto del Dipartimento della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti, dell’Osservatorio del Sistema Sportivo Regionale e del CONI Puglia.

I documenti saranno presentati giovedì 5 dicembre 2019, a partire dalle ore 10:00, presso la Regione Puglia, in via Gentile 52 – Bari (sala convegni – 5° piano – Corpo B). Nell’occasione verranno presentati anche l’Accordo Regione Puglia-PugliaSviluppo-Istituto per il Credito Sportivo ed il rinnovo della convenzione Regione Puglia-Istituto per il Credito Sportivo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: