Domani ultimo giorno per Btm, ancora tanti gli appuntamenti

Sabato 22 febbraio a Lecce Fiere

Domani sabato 22 febbraio a Lecce Fiere andrà scena l’ultima giornata della VI edizione di BTM – Business Tourism Management, una delle più interessanti manifestazioni internazionali sul turismo. Un grande evento che sta mettendo in comunicazione i principali attori del settore turistico quali buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, consentendo un confronto fra domanda e offerta per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio pugliese.

Domani un programma ancora ricchissimo per Btm tra showcooking, turismo sportivo e motoristico, nuove tecnologie, social e corsi di formazione per gli studenti.

Interessante sarà la presentazione di Why Nok? la startup per utilizzare frutta e verdura imperfette. Nasce dall’interrogazione Why not? (perché no?) in cui not diventa ok per incitare a godere e a non sprecare quanto c’è di buono in moltissime cose che, apparentemente, sembrerebbero meno appetibili.

BTM, organizzato dall’agenzia 365 giorni in Puglia, è rivolto al pubblico e agli operatori professionali del settore turistico

Per informazioni: wwwbtmpuglia.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Un pensiero riguardo “Domani ultimo giorno per Btm, ancora tanti gli appuntamenti

I commenti sono chiusi.