Mesagne (Br).MERCATINI, SI SVOLGERANNO DOMENICA 13-20-27 DICEMBRE NELL’AREA MERCATALE DI VIA BRODOLINI

Si svolgerà nelle giornate di domenica 13, 20 e 27 dicembre il mercato che si tiene a Mesagne durante il periodo natalizio. Per esigenze legate all’emergenza sanitaria in corso, il consueto appuntamento si terrà in via Brodolini, sede del mercato settimanale cittadino, invece che in piazza Gioberti, dove si è svolto negli anni passati.


Gli operatori autorizzati saranno collocati nell’area già allestita dai competenti uffici comunali, con modalità tali da garantire l’affluenza contingentata dei clienti ed evitare assembramenti. “Si è voluta così garantire un’opportunità di vendita ai commercianti interessati, in un periodo che per alcune categorie di lavoratori è caratterizzato da particolari difficoltà. Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto dei provvedimenti previsti per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19”, ha spiegato Antonello Mingenti, assessore comunale alle Attività Produttive.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: