BRINDISI.Rossi:“Esprimo la mia solidarietà alla cooperativa Terre di Puglia – Libera Terra per il vile danneggiamento e il furto subìto nella cantina “Hiso Telaray” di Torchiarolo, confiscata all’esponente della sacra corona unita Tonino Screti.

Lo ritengo un fatto gravissimo per la storia e il lavoro della cooperativa, non è la prima volta che accade ma non sarà questo atteggiamento intimidatorio a fermare l’opera di bonifica dalle mafie e ripristino della legalità nel nostro territorio.

Per questo chiederò al prefetto di Brindisi la convocazione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza, con l’auspicio che le forze dell’ordine facciano luce su questo ed altri episodi criminosi.

Alla cooperativa Libera terra e al presidente Salvatore Spinelli la mia vicinanza e l’incoraggiamento a continuare con maggiore determinazione”, lo dichiara il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: