Francavilla Fontana (Br).Omologazione ottenuta per il Palazzetto dello Sport

L’attesa è finita.

Martedì 27 aprile il parquet del Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana ospiterà la prima partita ufficiale di un campionato di basket.

Nelle scorse ore è giunta da parte della Federazione Italiana Pallacanestro l’omologazione dell’impianto sportivo di via Argentina che, dopo più di un decennio di attesa, potrà entrare in funzione.

La prima gara ufficiale che si disputerà nel Palazzetto dello Sport vedrà come protagonisti i giovani atleti Under 15 della Fortitudo basket Francavilla.

Questa mattina – dichiara il Sindaco Antonello Denuzzo – il Palazzetto è stato omologato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e quindi potrà ospitare da subito competizioni agonistiche. Un obiettivo storico per tutto il movimento dello sport cittadino, ma direi per tutti gli abitanti della nostra Città, perchè questo è un luogo di relazioni tra le persone. Ringrazio in particolare Vincenzo Cavallo e Davide Olive, che hanno conosciuto e affrontato l’odissea degli imprevisti, dei pareri, delle prescrizioni e di tutte le lungaggini, conservando la pazienza e l’equilibrio. Per quanto sia complesso anche sotto il profilo emotivo, dobbiamo tutti continuare a lavorare pensando al futuro.

Al sopralluogo di venerdì 23 aprile erano presenti il Sindaco Antonello Denuzzo, il Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi e gli Assessori Maria Angelotti, Nicola Lonoce e Antonio Martina.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.