BRINDISI.Gruppo Avio Volunteers per “Puliamo il mondo – 2021”

Si rinnova il contributo dei Volontari di Avio Aero all’appuntamento annuale con l’iniziativa “Puliamo il Mondo”, volta a migliorare l’ambiente con un’attività concreta di pulizia di alcune zone della nostra città.

I Volontari hanno raccolto e ripulito il parco di via del Mare a Brindisi e la parte antistante il parco (pista ciclabile) da rifiuti abbandonati o trasportati dal vento, riempendo 7 sacchi e donando un aspetto più vivibile al parco.

L’iniziativa, svolta nel pieno rispetto del distanziamento sociale, è stata supportata dal Comune di Brindisi e dalla Ditta ECOTECNICA, con l’obiettivo di sensibilizzare ed incoraggiare i cittadini ad un atteggiamento proattivo per la salvaguardia delle aree e degli spazi della nostra città.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: