La Spezia, Pucciarelli (Difesa): grazie all’Ammiraglio Lazio per prezioso lavoro svolto e felicitazioni all’Ammiraglio Ribuffo nuovo Comandante Comando Marittimo Nord.

“Esprimo gratitudine all’Ammiraglio di Squadra Giorgio Lazio per come ha interpretato il suo quinquennio da titolare del Comando Marittimo Nord, che corona una lunga carriera da Servitore dello Stato con ‘le Stellette’.

Sono certa che di questa preziosa eredità lasciata dall’Ammiraglio Lazio potrà giovare, nell’ottica della continuità organizzativa caratterizzante il comparto militare, l’Ammiraglio di Divisione Pierpaolo Ribuffo, subentrante al vertice del Comando Marittimo Nord dopo una prestigiosa carriera che lo ha visto parimenti operare, in Italia ed all’estero. Solo lieta di manifestargli un caloroso benvenuto in questo nuovo e prestigioso incarico.” – rende noto il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Senatore Stefania Pucciarelli impossibilitata, causa impegni parlamentari, a presenziare all’odierno avvicendamento al Comando del Comando Marittimo Nord di La Spezia, tra l’Ammiraglio di Squadra Giorgio Lazio, cedente, e l’Ammiraglio di Divisione Pierpaolo Ribuffo, subentrante. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.