BRINDISI.ONMIC (Azzarito):LETTERA APERTA PER I DIRETTORI DELLE POSTE ITALIANE DI BRINDISI

Il Vice Presidente Regionale dell’ONMIC Achille AZZARITO ha raccolto le lamentele dei cittadini di Brindisi associati disabili e non, perché negli uffici delle Poste Italiane di Brindisi si perde tantissimo tempo per poter effettuare un pagamento o per ritirare la pensione o quant’altro.

Prendiamo ad esempio la Posta Centrale di Brindisi in Piazza Vittoria ogni qualvolta che un cittadino si accinge a varcare la soglia dei suddetti uffici si notano come su 10 postazione ne sono attive solo 2 o 3 e quindi capite bene che un cittadino già prevede il tempo che dovrà perdere senza contare una persona che lavora dovrà prendere non 1 ora di permesso ma 2 o addirittura 3.

Il parcheggio rappresenta già il problema nr. 1, si rischia di prendere delle multe perché a volte l’auto e messa fuori posto in quanto non ci sono posti a sufficienza.

Inoltre può capire che tante volte le persone anziane hanno necessità di utilizzare la toilette (gli uffici postali sono sprovvisti) e dopo aver aspettato diverso tempo sono costrette a tornarsene alla propria abitazione per risolve i propri bisogni fisiologici. Il cittadino è davvero stanco. Noi come associazione chiediamo ai direttori responsabili di affrontare il problema di far aumentare le postazioni con altri impiegati.

In attesa di riscontro con l’occasione si porgono distinti saluti.

Brindisi, 09/11/2021

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

ONMIC

ACHILLE AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: