ZULLO A LOPALCO: “SIAMO CONTENTI CHE ANCHE TU ‘LIBERTA’ VA CERCANDO’, NOI LO FACCIAMO DA ANNI PER LIBERARE TUTTI I PUGLIESI DALLA TIRANNIA DEL POTERE”

“Siamo contenti che il collega ed ex assessore Lopalco ora ‘LIBERTA’ VA CERCANDO’. E’ evidente che liberatosi dal gioco dell’oppressione governativa si sente più libero di esprimere il suo pensiero di uomo di scienza e coscienza.

“Ma a lui vogliamo ricordare che noi da anni andiamo cercando la LIBERTA’ – non solo di poter andare ai ristoranti, ai teatri, etc etc – ma di liberarci del sistema tirannico realizzato da Emiliano per tutti quei pugliesi per i quali vincere per merito un concorso bandito dalla Regione Puglia è impossibile. Libertà per tutte quelle persone che con i curricula oggettivamente con più titoli vedono una platea di ‘fortunati’ passare loro avanti e diventare direttori di Dipartimento o di Agenzia o di Asl, solo perché in campagna elettorale hanno contribuito a fare liste elettorali, a portare pacchetti di voti, a elargire promesse per proprio tornaconto politico e lavorativo. Si è liberi quando c’è trasparenza nelle gare, nelle assunzioni, nella fruizione di prestazioni sanitarie e sociali. Si è liberi quando non si è strozzati dalla tassa rifiuti.

“La vera libertà va ricercata in una battaglia di liberazione da un sistema tirannico che soffoca la Puglia afflitta da clientele e mercato delle vacche che beneficiano pochi ma opprimono la collettività pugliese. È questa la battaglia di libertà che Lopalco dovrebbe combattere, al nostro fianco, non solo come uomo di scienza, ma soprattutto di COSCIENZA.”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: