BRINDISI.“Natale insieme” concerto online della Rete Orpheus

Mercoledì 22 dicembre alle ore 18 si terrà, in diretta streaming, il concerto online della Rete Orpheus, Natale Insieme, presentato dal giornalista Antonio Celeste.

Gli studenti delle scuole appartenenti alla Rete si esibiranno in alcune performance musicali, eseguendo canti della tradizione. Con forza ed entusiasmo le Scuole hanno voluto far sentire la propria presenza anche quest’anno, indirizzando il proprio speciale augurio per le imminenti festività natalizie e condividendo un momento di gioia in un periodo che, purtroppo, ci costringe ancora a mantenere il distanziamento sociale.

Il Liceo Marzolla-Leo-Simone-Durano, scuola capofila della Rete, organizzerà, nell’Auditorium del Liceo Classico, la diretta del concerto, che si potrà seguire collegandosi al link https://youtu.be/tVDFkK1Wv3E

 

In programma le esibizioni delle seguenti Scuole:

 

 _Liceo Marzolla Leo Simone Durano

 

Tijuana Samba

 

Navidad Nuestra

 

 _I.C. Bozzano Brindisi

 

Carol of the Bells

 

 _I.C. Casale Brindisi

 

Se la gente usasse il cuor

 

_I.C Centro Brindisi

 

Jingle bells

 

_IC Commenda Brindisi

 

MEDLEY:White Christmas/ Nel blu dipinto di blu

 

_1°I C. “De Amicis-Milizia”- Oria

 

È la notte di Natale

 

 _I.C. “R. De Simone” San Pietro Vernotico

 

Amazing grace e Ai ninnora

 

_I.C.”A. Manzoni-D. Alighieri” Cellino- San Donaci

 

My favorite time of year

 

Fermarono i cieli

 

_ I.C. “Mazzini” Torre Santa Susanna

 

Santa Claus is coming to town

 

 _IC San Pancrazio Salentino

 

I will follow Him

 

 _I.C. Santa Chiara Brindisi

 

Feliz Navidad

 

 _I.C. Sant’Elia-Commenda Brindisi

 

Oh happy day in

 

_I.C. polo2 “T. Schipa” TREPUZZI

 

Le feste di dicembre


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: