Saper coniugare Agricoltura ( valorizzazione del vino, della terra) e Cultura,l’ esempio dell’ Azienda Pugliese. Vincenzo incontra i giornalisti brindisini .

Amare  la propria terra, il proprio lavoro, vuol dire  anche  amare, rispettare  la  propria comunità, con cui condividere valori, progetti, iniziative, obiettivi, speranze .

E’ quello che ha sempre fatto, ad esempio,  Vincenzo  Pugliese,  con la  sua Azienda  ha  sempre dimostrato grande amore, impegno, passione, per la valorizzazione dell’ agricoltura, attraverso iniziative, nuove produzioni, sinergie e collaborazioni con le istituzioni, il mondo della  scuola, il mondo del volontariato, i giornalisti.

Sempre  con l’ atteggiamento giusto ,  quello del resto più attinente  alla sua personalità, umiltà, serietà,  onestà, disponibilità  anche nei riguardi  di noi giornalisti. 

E  alla vigilia  del santo  Natale,  Vincenzo   e sua figlia  Velia  , nel nuovo locale  sito a Brindisi  in Via Gallipoli, hanno voluto  incontrare i giornalisti, chi poteva essere presente,   per ringraziarli  per  “ quanto si fa  per la città, il territorio,  la comunità brindisina , facendo conoscere  naturalmente  anche ogni iniziativa di un’ Azienda  che    rispecchia  il grande lavoro di una significativa tradizione famigliare “.

Vincenzo    è uno che ha  da sempre  un’ occhio di riguardo, un’ attenzione  particolare      alla   cultura  e all’ arte, elementi che tra l’ altro, senza dubbio,  stanno contribuendo  alla crescita della città  e del territorio brindisino .  Nel  Video  trasmesso  anche agli organi di stampa,  oltre a parlare delle nuove produzioni  dell’  azienda, fornisce delle anticipazioni   appunto   su  nuovi progetti già in cantiere , da sviluppare  nel nuovo locale, con spazi importanti e significativi.

Siamo noi  a ringraziare   Vincenzo, Velia,  nonno Antonio  Pugliese  presente   all’ iniziativa, per quanto, con il cuore  e tanta passione, continuano a fare  per la città,  il territorio, la comunità, per rendere la nostra vita migliore .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: