Mesagne (Br).Il musicista Antonio Esperti in concerto stasera presso la Chiesa di Mater Domini

 Il musicista Antonio Esperti, originario di Mesagne che da diversi anni vive in Svizzera, terrà nel suo paese natale un concerto per clarinetto solo ispirato agli stili espressivi della vita prima della nascita.

Il clarinettista salentino è impegnato da molti anni in progetti di sperimentazione sonora sulla scena elvetica ed europea. Al riguardo, Antonio Esperti scrive e registra la creazione di “Missa Ciclica  per Santa Dympna” su commissione del centro elvetico Malévoz Quartier Culturel.

In collaborazione con i poli museali nazionali armeni  “Modern Art Museum of Yerevan”, “National Center of Aesthetics”, “Paradjanov Museum” e con la “Cathédrale de Lausanne”, la creazione di “Missa Ciclica”, concerto per clarinetto solo è attualmente in tournée in Svizzera, Armenia e Belgio.
L’artista terrà un concerto stasera, lunedì 27 dicembre, alle ore 19 presso la Chiesa di Mater Domini e domani, martedì 28 dicembre alle ore 19 presso la Chiesa di San Giovanni Paolo II.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: