BRINDISI.SEBASTIANO SOMMA OSPITE DEL CINEMA TEATRO IMPERO

Regia di Fabrizio Guarducci con Sebastiano Somma, spettacoli ore 18 e 20

L’attore Sebastiano Somma sarà presente a entrambi gli spettacoli di sabato 5 marzo per presentare il film e incontrare il pubblico

locandina_UNA SCONOSCIUTA

Il film è ambientato in una cittadina dal glorioso passato, ormai desertificata, nella quale appare improvvisamente un’affascinante donna misteriosa, bellissima. La sua presenza suscita le più diverse reazioni e commenti fra i cittadini ed gli avventori del bar che è solita frequentare in orari precisi. Il suo silenzio, enigmatico, riesce a tirar fuori spontaneamente dalle persone lati a loro stessi sconosciuti. Senza parlare, con il solo sorriso e la forza dello sguardo, invita coloro che vengono in contatto con lei a una serena riflessione introspettiva. E a trovare dentro se stessi una risposta alle loro domande. Improvvisamente, come era arrivata nella cittadina, senza che nessuno sapesse da dove, dopo aver restituito emozioni e risvegliato la vita della piccola comunità, della Sconosciuta si perdono le tracce.

Lentamente ma in maniera quasi inesorabile, la città torna alla vita di sempre e i suoi abitanti riprendono a incontrarsi e dialogare. Resta in primo piano la figura della Sconosciuta che, con la sola sua presenza, ha illuminato di senso la comunità. Ma chi è la misteriosa figura femminile? Quale può essere la sua storia? Quale il suo segreto?

 

Trailer: https://bit.ly/35CMAWb

 

Costo biglietti: 6,00 € intero / 4,50 € ridotto (under 8 e over 65y), il botteghino apre mezz’ora prima della prima proiezione.

L’accesso agli spettacoli sarà consentito solo ai soggetti muniti di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: