BRINDISI.L’ATMOSFERA DI NATALE, IN PIAZZA VITTORIA UN MONDO DI MERAVIGLIE PER I PICCOLI

Brindisi si veste di festa per accogliere una delle iniziative più attese, “L’Atmosfera di Natale”, in programma in piazza Vittoria venerdì 15 e martedì 19 dicembredalle 17.30 alle 20. Protagonisti i bambini, attesi nella residenza di Babbo Natale per dare ancora più magia a un luogo esclusivo.

Seduto sul suo trono gonfiabile e immerso in un’ambientazione fiabesca, Babbo Natale ascolterà i desideri, i sogni e le confidenze dei più piccoli donando loro caramelle e offrendosi per un selfie-ricordo. Un piccolo sobborgo di festa, colorato e pieno di gioia, prenderà forma in piazza Vittoria e diventerà uno spazio scenografico, decorato e illuminato per evocare tutto lo splendore e lo spirito del periodo festivo: un invito per le famiglie a incontrarsi e a scambiarsi momenti preziosi. L’insediamento, che riproduce nell’immaginario il villaggio delle meraviglie di Rovaniemi, sarà costellato di luci e festoni per ricreare l’incanto e l’aura saggia e rassicurante del vecchio omone con la barba e regalare ai piccoli visitatori un’esperienza fatta solo di magia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: