ssd Brindisi:presentato il nuovo Piano Commerciale e della Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2022-2023

Si è svolta ieri pomeriggio presso Palazzo Nervegna la conferenza stampa di presentazione del nuovo Piano Commerciale e della Campagna Abbonamenti per la Stagione Sportiva 2022-2023.

Il Presidente Daniele Arigliano ha sottolineato “il grandissimo lavoro effettuato dall’ufficio Marketing e Comunicazione, che con abnegazione e passione sta portando avanti la linea del club. Seguo con attenzione anche la preziosa gestione del Direttore Generale Valentini. In maniera positiva stiamo portando avanti i nostri impegni. In maniera simultanea stiamo portando avanti gli ultimi impegni della stagione  2020/2021 e stiamo lavorando alla programmazione del nuovo campionato. Il direttore Valentini, anche dal punto di vista organizzativo, è un fiume in piena: abbiamo individuato la sede del ritiro e completato la squadra dello staff medico sanitario. Anche il marketing è al lavoro per proporre al tessuto sociale ed imprenditoriale un avvicinamento alla nostra realtà. Tutto questo è possibile solo grazie ad una grande organizzazione. I problemi affrontati lo scorso anno devono diventare un lontanissimo ritorno”.

Teodoro Arigliano, socio del sodalizio biancazzurro, ha posto l’accento sulla “necessità di mantenere le promesse, e per far ciò occorre affidare la società a dei professionisti. Il mio 5% ha poco valore, ma significa tanto; è un modo per dare sostegno alla maglia, alla nostra squadra del cuore, anche se ci dovessero essere dei momenti bui. La campagna abbonamenti e il Piano Commerciale sono degli strumenti per aiutare il club a dare forza al progetto. Dal singolo abbonamento al forte partner commerciale, tutti dobbiamo remare nella stessa direzione. Questa dirigenza è composta da persone amiche, e questo è un valore aggiunto”. Parola poi al Direttore Generale Pierluigi Valentini: “Questa è una serata storica, perché diamo forza al nostro progetto che vuole dare credibilità al club. Sino a qualche tempo fa in città vi era la giustificazione del distacco dalla squadra dovuto all’incapacità di trasmettere serietà e continuità. Oggi abbiamo un Presidente brindisino doc, così come il vicepresidente e i soci, persone per bene. Cari tifosi, cari brindisini, è arrivato il momento di stare vicini al club, è arrivato il momento di sposare il nostro progetto. L’incontro con il Sindaco, la presenza in conferenza dell’assessore Pinto e l’incontro con il Presidente di Confindustria Brindisi, il dottor Lippolis, eleva lo standing del club. Dobbiamo coinvolgere gli imprenditori brindisini e con la consapevolezza di rendere il club un’attrattiva importante, palesando serietà e concretezza offrendo loro occasione di sviluppo economico. Il tempo di essere spettatori passivi è finito, oggi Brindisi deve avere l’orgoglio e la forza di riprendersi quello che merita”. Il Vicepresidente Damiano Pozzessere ha presentato poi il Piano Commerciale: “Sono contento di poter presentare un Piano Commerciale adeguato alla città che amo e che rappresento. Abbiamo scelto di fare un’azione commerciale che possa sposare tutto il tessuto imprenditoriale della città, dal piccolo negoziante al grande imprenditore. Per lavoro giro molto l’Italia e vi posso assicurare che diversi profili aziendali che non hanno interessi nel territorio hanno dato la loro disponibilità a sposare il progetto perché siamo diventati credibili nel tempo e lo vogliamo diventare sempre di più. Sono sei i profili commerciali che abbiamo individuato: Official Partner, Platinum Partner, Gold Partner, Silver Partner,  Supporting Partner e la Carica dei 100. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del club per saperne di più in merito. La nostra volontà è di attirare e fidelizzare i nostri partner commerciali. Tutto ciò che arriverà contribuirà a dare forza al nostro ambizioso progetto sportivo.” Il direttore marketing Dario Stefanelli ha presentato poi la campagna abbonamenti per la nuova stagione: “È arrivato il momento per i tifosi di scendere in campo e di dare un sostegno concreto al nostro progetto. Siamo certi di registrare un importante coinvolgimento da parte loro. Da subito sui nostri social e sul nostro sito ufficiale troverete tutte le informazioni relative alle tessere per il prossimo campionato e tutte le iniziative ad esso collegate”.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/06/pdf-piano-partner.pdf” title=”pdf piano partner”]

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2022/06/Pdf-campagna-Abbonamenti.pdf” title=”Pdf campagna Abbonamenti”]


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: