BLOCCO DELLE DELEGHE. UNARMA: “DANNO IRREPARABILE PER L’ARMA DEI CARABINIERI”

L’associazione ha più volte cercato un dialogo con il Comando Generale ma, visti i dinieghi e i silenzi da parte dell’Arma,  i carabinieri si troveranno ora a scongiurare l’ennesimo danno 

Nel tempo questa Unarma ha ricercato il dialogo con il Comando Generale dell’Arma, ma il dialogo deve essere tra due entità collaborative e attivamente partecipanti, altrimenti diventa un monologo e ogni sforzo di questa associazione risulta vano. 

Visto che da parte del Comando Generale non si è ricevuta alcuna risposta e quelle date sono sempre dei dinieghi, ci preme sottolineare che l’ultima comunicazione che ci è arrivata riguarda il blocco delle deleghe, che ci causerà un danno irreparabile sia sugli impegni di spesa sia sul nocumento, ripercuotendosi sull’amministrazione dell’Arma dei carabinieri. Non possiamo più accettare un dialogo sordo con il Comando Generale di fronte alle difficoltà del personale dell’Arma dei carabinieri.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: