Carmen Di Pietro a Igor Righetti su Rai Isoradio: “Ho fatto l’amore in un pollaio con le galline che guardavano e una capra che belava”

L’esplosiva showgirl e conduttrice radiofonica durante il suo passaggio in diretta a “L’autostoppista”: 

“Metto i miei reggiseni nel freezer all’interno di un sacchetto per alimenti perché il freddo rassoda; consiglio di farlo anche con i boxer da uomo”; “Da ragazza, durante un incontro amoroso, mi sono vestita da infermiera con le ciglia finte e una parrucca di capelli lunghi. Durante la cena si staccò una ciglia e lui scappò”

“Il luogo più stravagante dove ho fatto l’amore è stato un pollaio con le galline che guardavano e una capra che belava”. La rivelazione è stata fatta dall’esplosiva showgirl e conduttrice radiofonica Carmen Di Pietro a Igor Righetti durante il suo “passaggio” nel seguitissimo format “L’autostoppista” in onda in diretta su Rai Isoradio dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18. “Metto i miei reggiseni nel freezer all’interno di un sacchetto per alimenti – ha affermato la showgirl – perché il freddo rassoda; consiglio di farlo per 5/8 minuti anche con i boxer da uomo”. E ha aggiunto: “Da ragazza, durante un incontro amoroso, mi sono vestita da infermiera con le ciglia finte e una parrucca di capelli lunghi. Durante la cena si staccò una ciglia e lui scappò”. “L’autostoppista” è il primo programma radiofonico pet friendly ideato e condotto da Igor Righetti, dove il co-conducente è il bassotto pet infuencer Byron con oltre 24 mila follower su Instagram. Ben 428 i personaggi che finora hanno avuto bisogno di un “passaggio” e che, durante il viaggio, hanno raccontato, tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità la loro vita, le loro fragilità e la grande passione per la propria professione. Ironia graffiante sui temi di stretta attualità, radio dediche musicali e cinematografiche che gli “autostoppisti” possono dedicare ad amici o nemici, imprenditori, scrittori, giornalisti, influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti. “L’autostoppista” viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul sito e l’app RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio), in tv sul digitale terrestre al canale 705 e sul sito di Rai Isoradio dove si trovano anche le puntate in podcast.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: