BRINDISI.MENSA SCOLASTICA, QUARTA (F.I.): “HO CHIESTO COMMISSIONE URGENTE DOPO SEGNALAZIONI DELLE FAMIGLIE, IL DIRIGENTE HA ALLERTATO NAS E ASL. NEI PROSSIMI GIORNI MAGGIORI RAGGUAGLI”

A seguito di numerose segnalazioni pervenutemi circa il servizio di mensa scolastica, ho chiesto e ottenuto la convocazione urgente di una commissione consiliare.

Nel corso della stessa è stato audito il dirigente Nicola Zizzi, il quale ci ha notiziato sul fatto che, sulla scorta delle segnalazioni giunte anche presso il suo Ufficio, sono stati allertati i Nas e l’Asl affinché vengano effettuati controlli sulla bontà del servizio. In particolare, i fruitori hanno lamentato cambiamenti nel menù, quantitativi del cibo e qualità – in particolare della frutta – rivedibili e ritardi nella consegna dei pasti, che sono quindi giunti freddi. Nei prossimi giorni ci sarà anche un incontro con il gestore del servizio, la Serenissima Ristorazione, per chiarire i vari aspetti emersi.
Ho chiesto al dirigente di aggiornare la commissione sul contenuto dei verbali che verranno redatti a seguito dei sopralluoghi e sull’esito dell’incontro con la ditta.

Gianluca Quarta, Consigliere comunale Forza Italia Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: