Confintesa BR:Vicenda Pasquale Magri’

LA Segreteria Generale Confintesa Brindisi esprime grande soddisfazione per il lieto fine della vicenda che ha visto protagonista il Lavoratore della STP, Pasquale Magri’, rimasto invalido dopo una dura malattia e che oggi attraverso la richiesta di avere un opportunità di riscatto, di sentirsi produttivo, di poter dare ancora oggi con la professionalità sempre dimostrata un contributo alla sua Società, Pasquale dopo tutto l’iter burocrato necessario riprenderà servizio il  1 Dicembre in una nuova posizione di lavoro.
Intendiamo ringraziare il Consiglio di Amministrazione della Stp, Il Presidente Tomaselli e gli altri Componenti per aver dimostrato con grande sensibilità una capacità di ascolto e di determinata convinzione a trovare una soluzione.
Confintesa ringrazia inoltre il Presidente della Provincia e il Sindaco di Brindisi per aver voluto dimostrare tutta la loro solidarietà a Pasquale.
Da questa vicenda nasce un messaggio importante, un segnale a tutte le Aziende, i lavoratori non sono numeri e anche dinanzi a malattie gravi, handicap importanti, si può dare sempre un’opportunità di lavoro, una speranza a sentirsi parte integrante della Società.
Pasquale dal 1 dicembre ritorna a essere un Lavoratore, esempio di volontà e determinazione.
 
  Il Segretario Generale Confintesa BR
         Saponaro  Ercole


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: