Il Castello incantato di Babbo Natale, appuntamento dal 17 al 26 dicembre a Mesagne

Ambienti decorati da luci, alberi addobbati e atmosfere da sogno. E ancora, paesaggi innevati popolati da renne, orsi e civette,  soldatini e trenini che si animano e musiche che danno voce a un’atmosfera d’incanto: la descrizione è quella degli spazi che a partire da domani, sabato 17 dicembre, ospiteranno Babbo Natale a Mesagne. 

Il protagonista per eccellenza di ogni infanzia felice resterà nel Castello di Mesagne fino al 26 dicembre, ogni giorno dalle 17.30 alle 21. Intanto, per l’inaugurazione della sua dimora locale, è atteso un arrivo in grande stile. È stato organizzato a bordo di una grande e luminosa slitta trainata da cavalli che –  percorrendo la centralissima via Marconi – lo condurranno all’ingresso dell’antico maniero accompagnato dai suoi fedeli Elfi. Il percorso fiabesco guiderà alla Stanza del Trono in cui Babbo Natale accoglierà i bambini e le loro letterine, tra stupore e foto ricordo per immortalare il momento.

L’iniziativa – promossa dal Comune di Mesagne col contributo del DUC – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum” – è organizzata da “Lab Communications Eventi”. Evento libero e gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: