BRINDISI. Nasce il festival ‘Brindisi! – Vino, Appia, Mare’ – presentazione mercoledì 1 febbraio ore 15.00 Palazzo Granafei Nervegna – Sala della Colonna

A Brindisi nasce un nuovo festival dedicato al vino, alla Via Appia e al mare.


Facendo immediatamente seguito alla candidatura della Via Appia a Patrimonio Unesco, il Comune di Brindisi, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, lancia una nuova manifestazione per rendere Brindisi nuovamente protagonista di un importante appuntamento dedicato al vino, puntando inoltre sul proprio ruolo strategico di città terminale della Via Appia per il turismo.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Assessorato al Turismo e il Teatro Pubblico Pugliese, ed è sostenuto economicamente dalla Regione Puglia attraverso l’Agenzia Regionale Pugliapromozione.

‘Trattandosi di un tema molto sentito, d’accordo con il Teatro Pubblico Pugliese, abbiamo previsto diversi incontri, per rendere tutti partecipi di un nuovo grande evento per esaltare la bellezza e l’importanza della nostra città’ dichiara l’Assessore al Turismo Emma Taveri.

Intervengono

Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi
Emma Taveri, Assessore al Turismo del Comune di Brindisi
Paolo Ponzio, Presidente Teatro Pubblico Pugliese

Il tema dell’evento e il percorso per realizzarlo saranno presentati mercoledì 1 febbraio alle ore 15.00 a Palazzo Granafei Nervegna presso la Sala della Colonna.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: