Fasano(Br).Pollicino Show, in scena al Teatro Sociale lo spettacolo di Artemis Danza

L’evento è promosso dalla compagnia SenzaConfine e verrà rappresentato mercoledì 22 febbraio alle 19.30

Mercoledì 22 febbraio, con porta alle 19.00 e sipario alle 19.30, verrà rappresentato al Teatro Sociale di Fasano lo spettacolo “Pollicino Show”, prodotto da Artemis Danza in collaborazione con la compagnia Pietribiasi/Tedeschi.

La pièce, promossa dalla compagnia fasanese SenzaConfine, rilegge i temi classici della celebre fiaba di Charles Perrault in chiave contemporanea combinando coreografie, video, illustrazioni animate e una colonna sonora di grandi classici, il tutto sapientemente orchestrato dalla regia di Cinzia Pietribiasi e dalle illustrazioni di Giovanni Coppelli.

È possibile prenotare i biglietti – che avranno il costo di 10€ (intero) e 7€ (ridotto) – telefonando al numero 334 144911.

“Pollicino Show” è il primo appuntamento della Rassegna Kids, cartellone teatrale allestito dall’’ATS Katharà nell’ambito del progetto di gestione del Teatro Sociale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Fasano.

Tre appuntamenti in totale, destinati ai bambini dai 4 anni in su, uno al mese. 

I prossimi due appuntamenti sono in programma – sempre al Teatro Sociale – giovedì 23 marzo alle 19.30 con “Alice…che meraviglia!” di Lewiss Carroll, con Ilenia Sibilio e per la regia di Teresa Cecere (produzione SenzaConfine) e domenica 16 aprile, sempre alle 19.30, con “La lampada dei desideri”, adattamento, coreografie e regia di Nunzia Abbracciavento (Produzione Sunset).

Una programmazione coinvolgente capace di appassionare e far divertire il pubblico di ogni età, ideata per stimolare la curiosità dei più piccoli e contestualmente la vena nostalgica dei più grandi, verso un breve ma intenso viaggio chiamato “Infanzia”.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: