BRINDISI.I lavoratori dcm incontrano il sindaco martedì prossimo 28/2

Il Sindacato Cobas ha svolto questa mattina il sit in davanti il comune di Brindisi .
E’ stato rimandato a Martedì prossimo , 28 Febbraio alle ore 9,00 , l’incontro con il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi per un improvviso impegno Romano.
Il gruppo dei lavoratori DCM presenti alla iniziativa ha ricevuto lì davanti la solidarietà del preside Salvatore Giuliano, referente provinciale dei M5S, movimento 5 Stelle.
I lavoratori DCM chiederanno al Sindaco Rossi un forte impegno affinchè anche loro facciano parte della soluzione riservata ai colleghi del gruppo DEMA.
Si è anche discusso di montare un gazebo davanti al Comune di Brindisi a difesa di quello che era il loro posto di lavoro.
Il Sindacato Cobas continuerà questa battaglia a difesa di questi lavoratori che coincide con gli interessi del territorio brindisino.

 

Per il Cobas Roberto Aprile


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: