BRINDISI.PRI:Solidarietà ai soci del circolo ATREJU

La Segreteria Cittadina ed il Gruppo Consiliare del Partito Repubblicano esprimono la loro solidarietà ai soci del circolo di Fratelli d’Italia ATREJU la cui sede è stata fatto oggetto di un atto oltraggioso.

Ci auguriamo che la oramai imminente campagna elettorale sia condotta da tutti i partecipanti nel rispetto dei principi di lealtà e correttezza.

Brindisi non ha bisogno di ulteriori veleni ma di un confronto basato sulle idee e sulle proposte.

Non a caso insieme alle forze politiche ed ai movimenti civici di Azione, Brindisi a colori, Casa dei liberali e Senso Civico abbiamo elaborato delle linee programmatiche che abbiamo offerto al giudizio degli elettori, delle altre forze politiche, delle Associazioni datoriali, delle Organizzazioni sindacali e del mondo del volontariato.

Con lo stesso spirito elaboreremo la proposta di un Patto etico da sottoporre alla visione e sottoscrizione di tutte le forze politiche che parteciperanno alla prossima competizione elettorale affinché questa avvenga nel pieno rispetto delle regole democratiche senza trascendere in insulti o, peggio, atti vandalici.

 

                                                             LA SEGRETERIA CITTADINA PRI

                                                                IL GRUPPO CONSILIARE PRI

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: