Gianluca Lombardo nominato responsabile Confesercenti del Comune di Cellino San Marco

Nell’ambito del processo di consolidamento della propria presenza nel territorio provinciale di  Brindisi, la Confesercenti sta completando velocemente la costituzione delle organizzazioni periferiche  a livello comunale, le quali rivestono una importante funzione in seno alla struttura associativa  generale. Un’azione che conferma l’attenzione massima che Confesercenti riveste nei confronti degli  associati di tutti i comuni del territorio provinciale, così come da programma di attività del Presidente  Piccirillo.  

In questo contesto di rinnovamento, allo scopo di rendere più incisiva l’azione politico – sindacale di Confesercenti sul territorio provinciale e la sua capacità di rappresentanza delle esigenze  degli operatori presenti, il Presidente Provinciale Michele Piccirillo ha nominato Gianluca Lombardo quale responsabile territoriale di Confesercenti nel Comune di Cellino San Marco. “In considerazione delle sue specifiche competenze professionali ed umane – dichiara Piccirillo – oltre  che della sua approfondita conoscenza della zona e delle sue problematiche, sono certo che Gianluca  Lombardo potrà rappresentare un valido interlocutore per l’Amministrazione Comunale, traguardando  l’obiettivo di sostenere e rafforzare lo sviluppo economico del Comune di Cellino san Marco”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: