BRINDISI.Tornano in piazza le Uova di Pasqua dell’AIL

Le Uova di Pasqua dell’AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici. Queste dallo scorso anno sono ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti. Le Uova di Pasqua dell’AIL saranno in piazza anche a Brindisi ed in provincia venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 Marzo pv

“Anche quest’anno – dice Carla Sergio, presidente dell’AIL Brindisi – siamo riusciti a portare nelle piazze, nelle scuole e nelle vostre case il simbolo della campagna AIL di Pasqua: l’uovo di cioccolato. Accanto ad esso i simpatici braccialetti Kiroku. Grazie per il vostro sostegno !”

Il personale medico del reparto di Ematologia dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi ringrazia amici, soci e sostenitori dell’AIL Brindisi per le ultime donazioni ed al tempo stesso invita a rilanciare. “Il sostegno dell’AIL Brindisi  – afferma il dottor Domenico Pastore, primario dell’UOC di Ematologia- è fondamentale per la ricerca, ma lo è anche per le cure e l’assistenza ai pazienti affetti da leucemie, linfoma e mieloma e per i trapianti di midollo osseo, pertanto vi chiediamo ancora una volta di starci vicini con un gesto d’amore”. Il dottor Pastore sarà in piazza Vittoria a Brindisi presso lo stand dell’AIL nella mattinata di domenica 26 Marzo.

Queste è l’elenco delle piazze della provincia di Brindisi coinvolte nella manifestazione:
Brindisi (Piazza Vittoria) – 24, 25 e 26 Marzo
Carovigno (Corso Vittorio Emanuele) – 26 Marzo (mattina)
Ceglie M.ca (Largo San Rocco) – 24, 25 e 26 Marzo
Cisternino (Piazza Garibaldi – c/o Villa Comunale) – 26 Marzo (mattina)
Erchie (Piazza Umberto I) – 26 Marzo (mattina)
Fasano (Piazza Ciaia) – 25 e 26 Marzo (mattina)
Francavilla F.na (Piazza M.llo Dimitri) – 25 e 26 Marzo (mattina)
Latiano (Piazza Umberto I e Piazza Capitano D’Ippolito) – 24, 25 e 26 Marzo
Mesagne (Piazza Vittorio Emanuele, presso Colonna Votiva) – 26 Marzo (mattina)
Ostuni (Piazza Italia) – 26 Marzo (mattina)
Pezze di Greco (Piazza XX Settembre) – 26 Marzo (mattina)
San Michele S.no (Piazza Marconi) – 24, 25 e 26 Marzo
Torre S. Susanna (Piazza Umberto) – 26 Marzo (mattina)
Tuturano (Piazza Regina Margherita) – 24, 25 e 26 Marzo
Villa Castelli (Vico Pompei – c/o Chiesa di San Vincenzo De Paoli) – 26 Marzo

Per informazioni:

    • Tel: 0831.560068 
    • Whatsapp: 340.3760284 

Sito web: www.ailbrindisi.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: