Mesagne (Br).APERTE LE ISCRIZIONI AL SERALE DELL’ “EPIFANIO FERDINANDO”

Dopo il positivo esordio dello scorso anno, si consolida l’esperienza del Corso Serale gestito dall’Istituto Tecnico Economico (Commerciale) “Epifanio Ferdinando” di Mesagne con indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, articolazione Sistemi Informativi Aziendali. Si tratta di una occasione molto importante per il nostro territorio per le persone che desiderano intraprendere o concludere gli studi superiori conseguendo il diploma in tre anni. A seconda del precedente percorso di studi è possibile iscriversi al primo anno oppure al terzo.

Il “Ferdinando” offre un corso serale anche presso la propria sede dell’Istituto Tecnologico di San Pancrazio per il conseguimento del diploma in Meccanica e Meccatronica. 

Gli interessati possono iscriversi da subito al corso serale o chiedere informazioni ai seguenti recapiti: 0831772277, bris01100c@istruzione.it, corsoserale@iissferdinando.edu.it, segreteria di Via Eschilo presso il Liceo Scientifico.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: